Tutti in pista!!!

Finalmente anche nel nostro paese, ci sarà una bellissima pista ciclabile. E‘ da tanto che i ragazzi, ma non solo, desideravano avere un luogo dove pedalare con gli amici sereni, senza doversi preoccupare di doversi proteggere dalle macchine o di interrompere la propria passeggiata in bici per un marciapiede o un’aiuola…un percorso unico  che unirà Tortora alla vicina Praia a Mare, dandoci modo di vivere più momenti all’aperto.

La costruzione della pista ciclabile è inserita nel progetto di interventi per la riqualificazione viaria e per l’arredo urbano. Tutto ciò al fine di migliorare l’offerta turistica e favorirne la fruizione per i nostri concittadini. Una pista ciclabile dunque in corrispondenza del Lungomare colonnello Francesco Sirimarco di Tortora, lunga 1 km circa con asfalto dipinto di blu e cordoli di cemento giallo e nero; la larghezza sarà di 3 m con alcuni restringimenti.

Anche i ragazzi della scuola continueranno a seguire l’avanzamento di questa opera necessaria ed entusiasmante. Vi terremo aggiornati!

 

Papà di Mario Maiorana – Geom. Eugenio Maiorana

Un pensiero su “Tutti in pista!!!

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: