Mario si descrive

Ciao sono Mario, ho 11 anni e frequento la seconda media, sezione C.

Sono vivace, ma a volte, so anche essere tranquillo. Sono amico con tutti e cerco sempre di fare ridere gli altri, non sono mai triste, al massimo sono arrabbiato, perché sono sempre felice e sorridente, amichevole ma impaziente.

Sono robusto e basso, ho gli occhi castani e i capelli castani scuri.

Come hobby, pratico basket, che mi piace tantissimo, ma seguo anche il calcio, infatti sono un grande tifoso del Milan, mi piace anche giocarci, infatti esco sempre con gli amici e ci giochiamo, a volte segno e esulto tantissimo, correndo per il campo😂.

Inoltre basket e calcio, mi regalano anche emozioni, che non si provano spesso. Quando segna la mia squadra del cuore, la mia gioia è indescrivibile, anche quando faccio canestro a basket, ma ovviamente mi trasmette anche tristezza e rabbia, quando la mia squadra del cuore (il Milan)subisce gol o perde.

La scuola mi piace molto, è difficile studiare e rimanere costanti nei compiti ma se ti impegni ti ripaga inoltre mi piace anche perché sto in compagnia dei prof e dei compagni.

Da grande voglio fare il geometra, come mio papà che mi aiuterà, ovviamente per farlo devo essere bravo in geometria o in disegno tecnico e matematica, infatti sto cercando di migliorare e dare il meglio .

Ho un cane di media/bassa statura, che tengo in casa, la razza nello specifico è lo Yorkshire Terrier, a cui voglio molto bene. Si chiama Jolie ed è femmina, è molto giocherellona e tenera, abbaia agli sconosciuti ma non morde e si affeziona subito. Questa è una sua foto, è bellissima!

Mario Maiorana IIC

Un pensiero su “Mario si descrive

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: