Che esperienza… appetitosa!

Buon pomeriggio a tutti….

Oggi vorrei parlarvi dell’ esperienza fatta nell’istituto alberghiero di Praia A Mare.

Siamo stati lì dalle 14:15 alle 17:00. Ci hanno dato il benvenuto, presentato le attività spiegandoci cosa andavamo a fare e poi hanno dato il via  agli assaggi.

Ottima pasta al pomodoro. Poi ci siamo diretti nel laboratorio di cucina dove un professore  ci ha fatto vedere come si prepara una crostata e una crepe.

 Ci hanno diviso in 2 gruppi da 14.

Abbiamo fatto una bellissima esperienza….. poi ho conosciuto la meravigliosa Preside, una persona meravigliosa con la quale abbiamo parlato molto. Mi ha dato dei consigli per la scuola futura e  mi ha detto che  sono una ragazza matura per l’età. Sono felicissima di averla conosciuta,di aver fatto questa esperienza indimenticabile.

Quando finirò la scuola media, andrò di sicuro in questa scuola. Andremo moltissimo d’accordo fra 1 anno e mezzo. È una scuola stupenda e so bene che mi garantirà un futuro stupendo…. ❤️ ❤  

Grazie Preside di averci fatto trascorrere questa giornata stupenda insieme, ma soprattutto grazie di ❤️❤️❤️     

Sofia Chiappetta IIC

9 thoughts on “Che esperienza… appetitosa!

  1. Sono la mamma di Sofia Chiappetta. Volevo complimentarmi con mia figlia di tutto ciò che fa a scuola ma soprattutto per il giornalino. Sono rimasta a bocca aperta amore di mamma🧸 sono felice che hai scelto la scuola che ti piace per l’anno prossimo, così senza che ci ripensi tanto quando dobbiamo fare l’iscrizione. Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere piccola di mamma, solo al pensiero che sei quasi al termine della scuola media è fra circa 1 anno e 1 mese sei alle superiori già penso a come sei cresciuta in fretta. Dalla tua mamma Nadia Chiappetta 🤰💖🧸

  2. Sofia sei stata bravissima e. come sempre. ti appassioni tantissimo al giornalino e. alle attività extra-scolastiche. Una ragazza da ammirare.

  3. sofia, sei stata molto brava e vivendo con te questa. esperienza ho colto in pieno la tua felicità e sono felice che finalmente ti sia chiarita in che scuola andare.
    giulia casella.

  4. Complimenti a Sofia!Che bella esperienza,mi dispiace che non ho potuto partecipare per problemi vari.
    Martina Limongi

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: